Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: il caos dei rigori. Super Orsato in Roma-Milan

Getty Images

Doveri non vede il fallo su Soriano, Fabbri su Joao Pedro, Guida su Lazzari (e sull’azione dell’1-2...): le infrazioni in area sono il vero tallone d’Achille della Can A. Rizzoli si consola con la partita dell'Olimpico

Doveri 5,5

Bologna-Sampdoria 2-1

Non benissimo Doveri, in buona compagnia (VAR Rocchi): l’intervento di Bertolacci su Soriano è da calcio di rigore, in campo l’internazionale romano fa segno che non c’è nulla, nel VOR del Dall’Ara il collega di Firenze glielo supporta, un errore diviso a metà. Bertolacci prende (come una forbice) il piede sinistro di Soriano, che finisce giù. Poco prima, Vieira controlla il pallone stingendo le braccia al petto, involontario. Correttamente annullata la rete di Depaoli: Gabbiadini (in off side sul colpo di testa) impedisce soprattutto a Palacio (più che a Poli) un eventuale intervento, interferendo con azione e avversari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi