Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: il caos dei rigori. Super Orsato in Roma-Milan

Getty Images

Doveri non vede il fallo su Soriano, Fabbri su Joao Pedro, Guida su Lazzari (e sull’azione dell’1-2...): le infrazioni in area sono il vero tallone d’Achille della Can A. Rizzoli si consola con la partita dell'Olimpico

Maresca 6,5

Atalanta-Udinese 7-1

Moltissimi episodi per il prossimo internazionale (sarà negata la deroga a Rocchi: per lui niente possibile finale di Champions e niente doppietta italiana agli Europei 2020), Maresca. E’ un abbaglio dell’assistente numero uno, Carbone di Napoli, annullare la rete di Ilicic: è chiaramente tenuto in gioco da Opoku sul passaggio di De Roon, ci pensa il VAR. Netto intervento di Opoku da dietro su Ilicic, dopo il passaggio di Muriel: corretto rigore e secondo giallo. L’improvvido Maresca fi schia rigore per fallo di mano di Becão su cross di Gomez, ma la mano non è mai stata tanto vicina al corpo come in questo caso, altro VAR corretto. OFR (la revisione sul campo) sul rigore per il netto fallo di Samir su Muriel: unica spiegazione, il colore del cartellino, per stabilire se sia stata chiara occasione o (come si vede) a tiro di Muriel già effettuato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi