Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La moviola: a Napoli, Inter e Juve manca un rigore

Giornata decisamente negativa in Serie A per gli arbitri di Rizzoli: bravo Guida, si salvano Valeri e Di Bello

Una giornata disastrosa. Senza mezzi termini. Che fa sbiadire l’ultima giornata disastrosa (quale? Ormai non si contano più). 

Le pagelle di Verona-Roma

Lazio, Immobile oltre i limiti

La Penna 6

Juventus-Sassuolo 2-2

La dirige da 7, La Penna, sempre in costante crescita in questa stagione, se non fosse... Partiamo dall’errore: su un corner, in area bianconera, Kyriakopoulos si fa prendere il tempo da De Ligt, lo abbraccia (davanti al petto e anche dietro la schiena) e ne ostacola l’azione. Di suo, l’olandese si lascia molto andare, tanto che la parte fi nale della sua caduta è sproporzionata al fallo. Resta che manca un calcio di rigore, grave errore del VAR (Nasca). che doveva intervenire. Annullato un gol a Cristiano Ronaldo: sul passaggio di Pjanic, è oltre la linea difensiva neroverde. Senza discussioni il penalty dato in campo ai bianconeri: Romagna in ritardo atterra Dybala, la faccia del difensore del Sassuolo vale mille replay.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi