Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rigore Parma, il retroscena sull'arbitro Fabbri

La sua spiegazione del mancato rigore contro la Roma per il fallo di mano (evidente) di Mancini è stata: "Tocco di spalla"...

TORINO-BRESCIA
Doveri 6,5

Sfida delicata in chiave salvezza, lo “specialista” Doveri arriva dove c’è bisogno: certo, 3 falli fischiati (più dei quattro gialli comminati) possono sembrare molti, ma è stata una battaglia da governare. Alla fine ha avuto l’accettazione da parte di tutte e due le squadre.

NO RIGORE/1 - Punizione di Verdi, sul pallone che spiove in area c’è un probabile tocco di braccio (sinistro) di Martella, Doveri lo considera non punibile, ci sta perché: a) davanti a lui salta Bjarnason e probabilmente tocca il pallone, deviando la traiettoria; b) il braccio sinistro di Martella è vicino al corpo ed in posizione congrua.

NO RIGORE/2 - Donnarumma lamenta una spinta da parte di De Silvestri, non sembra così decisa per meritare il rigore. offside Annullato un gol a Belotti: giusto, in fuorigioco al momento del lancio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi