Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo-Juve, Ronaldo graziato. Bologna-Napoli, che rischio su Milik

SSC NAPOLI via Getty Images

Giusto annullare il gol di Okaka. Su Pellegrini ci può stare il rigore

Udinese-Lazio 0-0: ABISSO 6
E’ sufficiente la partita di Abisso, senza grossi episodi da moviola: non ci sono errori pesanti, non incide sulla partita, chiude con 23 falli fischiati (buona la media) e cinque ammoniti (comincia  subito Okaka dopo appena due minuti, un pestone bruttino ai danni di Radu).

INERZIA
Discussione fra Immobile e Musso dopo che l’attaccante della Lazio era andato giù in area. In realtà, è vero che non c’è alcun contatto con Becão, ma è anche vero che Immobile finisce giù più per inerzia e dinamica dell’azione che per una reale volontà di simulare.

TUTTO FUORI
Segna l’Udinese ad inizio ripresa, ma è tutto inutile: quando Lasagna serve il pallone per Okaka, che la mette dentro, il pallone stesso è uscito tutto dalla linea di fondo.

IN OFFSIDE
Caicedo finisce giù in area dell’Udinese, ma il fuorigioco precedente (che c’è) toglie dai guai arbitro, assistente e VAR.

DISCIPLINARE
Se ci sta l’ammonizione di Oaka, è molto fiscale quella per Caicedo. Ok quello per Luis Felipe (in ritardo su ofana), Stryger Larsen (trattiene Luis Alberto), e Luis Alberto (proteste).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi