Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo-Juve, Ronaldo graziato. Bologna-Napoli, che rischio su Milik

SSC NAPOLI via Getty Images

Giusto annullare il gol di Okaka. Su Pellegrini ci può stare il rigore

Sampdoria-Cagliari 3-0: PAIRETTO 6
Dopo due turni di stop, Rizzoli rimanda in campo Pairetto, quello al quale Soriano (che ha avuto uno sconto di pena in sede di appello) aveva dato dello «scarso». Partita non molto complicata, il divario fra le due squadre è sembrato netto, lui ha cercato di controllare la sua permalosità (non l’unico difetto arbitrale) anche quando si è rivolto, con calma, ad un giocatore dicendogli «Se mi parli così non ti rispondo». A fine match il tassametro conta 28 falli fischiati e due cartellini gialli.

SENZA FALLI
Un solo episodio da analizzare, relativo all’avvio dell’azione che ha portato al 2-0 di Bonazzoli. Tutto nasce da un contrasto nella metà campo della Samp fra Linetty e Ionita: il blucerchiato interviene una volta sul pallone, poi prova a riprenderlo ma il moldavo con passaporto rumeno glielo tocca e fa... ripartire l’azione. Non ci sono falli né scorrettezze, il Var (Di Paolo) conferma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi