Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rigore Spal, mani addosso e spinte: male Giua

Tutto gira (non bene) attorno all'episodio del penalty non concesso contro l'Inter

TORINO-GENOA
Rocchi 6,5

Qualcosa in meno dal punto di vista della brillantezza, ma tiene la partita in mano l’esperto Gianluca Rocchi, alle ultime partite della carriera: mancano episodi specifici, nell’unico vede bene l’involontarietà di Masiello. Animi caldi (Zaza soprattutto), evidentemente è bastata la sola presenza per sbollirli.

INVOLONTARIO - Non è punibile l’eventuale tocco di braccio sinistro di Masiello in area del Genoa: il difensore infatti interviene scoordinato sul pallone, lo tocca forse con la coscia destra o con lo stomaco, il pallone va sul braccio sinistro, corretto considerarlo non volontario.

CHE RISCHIO! - Rischia molto Lyanco, in altri tempi, con il Rocchi doc in campo, sarebbe finito sotto la doccia. Appena ammonito, entra da dietro in ritardo su Pinamonti, intervento abbastanza duro, poteva starci il secondo giallo. Ci pensa Longo a certificare l’ingenuità del suo giocatore (e la bonomia di Rocchi), visto che lo cambia subito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi