Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola, Parma-Napoli: Giua da due rigorini, si discute sul terzo

LAPRESSE

Ecco gli episodi delle sfide disputate mercoledi della 35ª giornata di serie A: negato un rigore sul 1-5 in Spal-Roma

Inter-Fiorentina 0-0
Giacomelli non sbaglia: non è rigore su Barella

Partita non difficilissima per Giacomelli, non brilla come in altre, recenti occasioni, ma non commette errori e la tiene sempre sotto controllo: fischia 26 falli (in media per una partita così grave), quattro gli ammoniti, si è discusso solo sul giallo a Barella.

Dubbio

E’ l’unico dubbio della partita, anche se alla fine la decisione presa dall’arbitro di Trieste (ultime partite anche per lui in carriera) sembra quella giusta: l’intervento di Barella su Ghezzal è ruvido e vigoroso, ma il piede a martello colpisce solo il pallone, mentre è con il corpo (e con l’altra gamba che è piegata) arriva il contatto. Il giallo ci può stare, anche se...

Offside

Giusto annullare la rete di Candreva: al momento del cross di Young, è nettamente oltre Castrovilli, facile la decisione presa dall’assistente numero due, Villa. NO RIGORE Contatto in area della Fiorentina fra Barella e Castrovilli, i due si allacciano cercando la posizione migliore, non ci sono gli estremi per fischiare il rigore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi