Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Male Piccinini: graziato Lyanco. Massimi non bene: Tonali da rosso

LAPRESSE

Ghersini senza squilli. Annullato un gol a Cristiano Ronaldo, ok

LAZIO-BRESCIA 2-0: GHERSINI 5
Seconda partita in serie A della carriera per il Can B Massimi, sezione di Termoli, dopo Samp-Cagliari dell’anno scorso. La chiude con 21 falli fischiati, 3 cartellini gialli ma soprattutto un errore grande così.

CHE ERRORE
Sulla trequarti della Lazio in ripartenza, Tonali affronta Luis Alberto entrando soprattutto con il gomito destro sul volto dell’avversario, l’arbitro opta per il giallo non avendo evidentemente la percezione di quello che è successo, peggio fa il VAR (Di Paolo) che non lo richiama all’OFR, il gesto è anche violento.

POSTURA PRECISA
Non c’è rigore (ma nessuno lo ha neanche chiesto) sul cross di Sabelli deviato da Acerbi: un episodio che permette di apprezzare come sempre più difensori abbiano impostato la loro azione con le mani ben salde dietro la schiena, il pallone colpisce il braccio sinistro del difensore biancoceleste, assolutamente non punibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi