Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, la Moviola: Ayroldi jr è già grande, male Fabbri

Tutte le principali situazioni e decisioni arbitrali delle partite di domenica: Roma, regolari i gol di Dzeko. Regolare anche il gol di Verde: Caceres lo tiene in gioco. Inspiegabile la decisione di proseguire sul contatto Okaka-Samir

SPEZIA-FIORENTINA

Prima stagionale in serie A per Manganiello, atteso da una stagione dove dovrà dare risposte concrete. La partita gli scivola via bene e lui è bravo a non complicarsela. Un solo episodio da analizzare, ovviamente la rete di Verde, che merita una spiegazione (con citazione per l’assistente numero due, Di Iorio). Chiude il match con 33 falli fischiati e 4 ammoniti.

Spezia-Fiorentina 2-2: Iachini si fa rimontare dopo due gol nei primi 4 minuti

Regolare gol Verde

L’1-2 è regolare: è vero, è in fuorigioco (anche abbastanza netto) al momento del lancio di Terzi, ma la sua posizione viene sanata dall’errore di Caceres: l’esterno viola va con l’intenzione di colpire il pallone con il piatto sinistro, che ci sia un tocco (probabilmente con i tacchetti) è testimoniato dal cambio di rimbalzo del pallone stesso. Bravo l’assistente Di Iorio a tenere giù la bandierina e a valutare l’intenzionalità di Caceres.

VAR: Banti 6 Sull’1-2 avalla la decisione del campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi