Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, la Moviola: Ayroldi jr è già grande, male Fabbri

Tutte le principali situazioni e decisioni arbitrali delle partite di domenica: Roma, regolari i gol di Dzeko. Regolare anche il gol di Verde: Caceres lo tiene in gioco. Inspiegabile la decisione di proseguire sul contatto Okaka-Samir

TORINO-CAGLIARI

La Penna torna sui livelli della scorsa stagione. Sicuro nell’assegnare il rigore, deciso in occasione dell’espulsione di Vanja Milinkovic-Savic. Resta un dubbio, il doppio intervento di Rog già ammonito (quello su Bonazzoli rischioso) che poteva portare al rosso. Chiude con 31 falli, 4 ammoniti e un espulso.

Torino-Cagliari 2-3: Belotti non basta a Giampaolo

Rigore (Cragno-Lukic)

Cragno in uscita tocca nettamente Lukic, entrambe le braccia sul corpo dell’avversario, La Penna fischia subito il penalty (confermato dal VAR).

Torino, Giampaolo: "Una sconfitta che pesa"

Regolare gol Joao Pedro

Ok il gol di Joao Pedro: è in gioco Zappa sul colpo di testa di Simeone, ci sono Vojvoda e Lyanco a tenere in gioco il brasiliano al momento del tiro di Walukiewicz. Regolare anche la rete di Simeone: il fallo, semmai, è di Lyanco che gli si butta addosso.

Di Francesco: "Il Cagliari cresce, felice per la prima vittoria"

No rigore (braccio Caligara)

Caligara con il petto/pancia, non c’è braccio, le proteste portano all’espulsione di Vanja Milinkovic-Savic (La Penna aveva già richiamato la panchina una ventina di minuti prima).

VAR: Valeri 6 Controlla e conferma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi