Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, la Moviola: Ayroldi jr è già grande, male Fabbri

Tutte le principali situazioni e decisioni arbitrali delle partite di domenica: Roma, regolari i gol di Dzeko. Regolare anche il gol di Verde: Caceres lo tiene in gioco. Inspiegabile la decisione di proseguire sul contatto Okaka-Samir

UDINESE-PARMA

Non benissimo Fabbri, che torna ad arbitrare il Parma dopo la notte da tregenda di Roma (e solo col Parma Rizzoli può permettersi queste scelte). L’internazionale di Ravenna dirige con la paura addosso, sbaglia le cose più semplici: manca un rigore all’Udinese (vero, ad una manciata di secondi dalla fine, ma se è rigore....), non ferma il gioco dopo che Samir prende un calcione in faccia da Okaka (possibile?), sbaglia qualche cartellino. I suoi numeri: 23 falli e 5 ammoniti.

Udinese-Parma 3-2: Pussetto manda Liverani ko

Da rigore (Sohm-Pussetto)

Ultimi secondi, in area Sohm cerca l’anticipo su Pussetto e trova solo la gamba sinistra, arriva un pestone, poteva starci il rigore (sull’intervento del VAR siamo al limite, ma perché non usarlo?).

Udinese, Gotti esulta: "Abbiamo voluto la vittoria a tutti i costi"

No rigore (Kurtic-De Maio, Karamoh-De Paul)

Due contatti da valutare: Kurtic-De Maio e il recupero di Karamoh su De Paul, in entrambi i casi ok far proseguire.

Parma, Liverani: "Fatta un'ottima partita nonostante covid e infortuni"

Da stop (Okaka-Samir)

Calcione involontario di Okaka a Samir in area dl Parma, l’esterno crolla a terra, Fabbri fa inspiegabilmente proseguire: o non ha visto oppure ha voluto essere più protagonista della realtà, in entrambi i casi non bene.

VAR: Guida 5,5 Su Pussetto poteva intervenire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi