Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, la Moviola: Ayroldi jr è già grande, male Fabbri

Tutte le principali situazioni e decisioni arbitrali delle partite di domenica: Roma, regolari i gol di Dzeko. Regolare anche il gol di Verde: Caceres lo tiene in gioco. Inspiegabile la decisione di proseguire sul contatto Okaka-Samir

BOLOGNA-SASSUOLO

Tiene in pugno la partita, l’internazionale Doveri, protagonista... involontario delle uniche proteste del Sassuolo. Corrette le quattro ammonizioni, non sbaglia sulle valutazioni dei contatti (se così si possono chiamare) in area di rigore. Chiude il match fischiando 31 falli, il che dà l’idea di che tipo di partita (combattuta) sia stata.

Sassuolo, De Zerbi: "Restiamo con i piedi per terra"

Che...blocco!

Dopo il gol di Svanberg, protesta il Sassuolo ed il fatto che il primo a farlo sia Bourabia ci dà l’indizio: perché sulla partenza dell’azione, è proprio il francomarocchino a finire su Doveri, che ne blocca (stile basket) la progressione verso Barrow, lasciandogli strada libera. Sembra essere questo il motivo delle proteste di Berardi (a debita distanza) più che l’intervento di Schouten su Djuricic che dà il via all’azione (i due si tengono, il primo a farlo per i pantaloncini è proprio Djuricic).

Bologna, Mihajlovic: "Ci siamo sgonfiati sul 3-1 e mi rode"

No rigore (De Silvestri-Djuricic)

E’ ancora Djuricic che protesta, questa volta in maniera decisamente più lieve, per un contatto in area di rigore con De Silvestri, il suo tiro poi finisce alto: non c’è nulla.

VAR: Di Paolo 6 Solo grande attenzione, pomeriggio di serenità.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi