Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Champions: ingenuità di Patric, giusta l'espulsione di Demiral

Morata 3 gol annullati per offside: tutte decisioni corrette. Ottima serata per il Var

JUVENTUS-BARCELLONA

Partita con molti episodi, tutti risolti con apparente disinvoltura dall’olandese Makkelie: tre gol annullati al Morata (non nuovo a simili situazioni), un espulso (Demiral) e un rigore al Barcellona. Insomma, non s’è fatto mancare nulla, portando comunque a casa il match. Menzione speciale per il VAR, Blom. Alto il numero dei falli fischiati (35), 6 i cartellini gialli e una espulsione.

Juve-Barca, botta e risposta sui social: "Allos stadium il vero Goat"

Rigore Bernardeschi-Ansu Fati

Partiamo dall’ultimo episodio: Bernardeschi si fa rubare il tempo da Ansu Fati, il primo contatto avviene sul sinistro del blaugrana che è fuori area, ma quando gli cade addosso, il giocatore del Barça è a cavallo della linea, dunque dentro.

Pirlo: "C'è tanto da migliorare"

Espulsione Demiral

Giusto il doppio giallo per Demiral: sul secondo, entra in ritardo su Pjanic a pallone già andato via. Giusto anche il giallo per simulazione per Cuadrado: Lenglet non lo tocca.

Pagelle Juve-Barcellona: i migliori e i peggiori

Che tris!

Tre gol annullati a Morata, sempre in offside: sul primo e sul secondo, è sempre oltre Ronald Araújo, sempre su assist di Cuadrado. Sul primo gol, il VAR sarebbe intervenuto anche sul tocco di braccio (sinistro) sulla respinta di Neto, siamo nell’immediatezza dell’azione. Ok annullare pure la terza rete: è oltre Lenglet sul tocco di Cuadrado.

VAR: Blom (Ola) 6,5 Offside e rigore, ha avuto il suo daffare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi