Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Morata era in fuorigioco. Lazio, su Immobile non era rigore

Tutti gli episodi arbitrali degli anticipi di Serie A della ottava giornata

JUVENTUS-CAGLIARI

Maresca colleziona la seconda in A stagionale, non faceva una partita da arbitro dal 30 settembre e lo si rivede dopo gli errori da VAR di Inter-Parma. Non un bel biglietto da visita per una stagione che doveva essere della consacrazione. Non ci sono episodi specifici, chiude la sua serata con 5 ammoniti, 17 falli fischiati (a sottolineare che tipo di gara sia stata) e un 6,5 in pagella.

Juve-Cagliari 2-0: Ronaldo aggancia Ibra e insegue il Milan

Annulati (Bernardeschi e Klavan)

Annullate due reti, una per parte, sempre dalla parte dell’assistenti Vecchi (che ha sostituito il collega Vivenzi): non è di Bernardeschi l’offside, ma di Morata sul passaggio di Rabiot sul gol cancellato alla Juve, è di Marin - servito da Ounas - la posizione irregolare sull’azione della rete realizzata da Klavan per il Cagliari.

Pirlo ha trovato la sua Juventus

Regolare Ronaldo ma...

Regolari i due gol di Ronaldo. Sul secondo nessuna ombra (lo tiene in gioco Pisacane sul colpo di testa di Demiral), sul primo c’è da analizzare la posizione di Morata, oltre i difensori del Cagliari sul tiro di CR7 e forse davanti a Cragno, che pure non si lamenta e dunque non è stato disturbato dallo spagnolo.

VAR: Mariani 6 Controlla e conferma: quelle due reti sono da annullare

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi