Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola, Inter-Napoli: che errore su Skriniar! Juve, Doveri malissimo: il rigore non c'è

Getty Images

Analizziamo tutti i casi da moviola più discussi delle partite di ieri 

GENOA-MILAN 2-2 

Orsato vede bene: non c’è rigore su Kessie 

Voto 6.5

Orsato che spiega a Perin (il capitano), chiamandolo per nome, il perché e il percome di certe sue decisioni. Orsato che è attento quasi sempre sul tecnico (ma Lerager che stende Castillejo in progressione era almeno da punizione, se non anche da giallo). Partita molto agonistica, la governa come sa fare, fischia 31 falli e commina 5 cartellini gialli (da regolamento quello a Leão: dopo un gol, il pallone è della squadra che lo ha subito, inutile cercare di strapparlo di mano agli avversari). E’ in ripresa, per Rizzoli una buona notizia. 

NO RIGORE - Kessie insegue Orsato dopo un presunto contatto con Masiello: in realtà, l’intervento del difensore rossoblù è sul pallone, lo tocca nettamente e lo porta via dalla disponibilità del centrocampista del Milan. 

REGOLARE - E’ regolare la rete realizzata da Destro (la prima) al momento del tiro di Shomurodov, lo tengono in gioco cinque giocatori rossoneri, l’ultimo è Diogo Dalot. 

VAR: Mazzoleni 6 Non ci sono azioni che necessitano il suo intervento. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi