Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina-Verona, Fourneau rigori senza senso. Graziato Bonaventura

Tutti gli episodi arbitrali degli anticipi della giornata di Serie A nel dettaglio. Bene Calvarese, rebus rigori per Manganiello

PARMA - JUVENTUS

Estremamente semplice la partita di Calvarese, forse ne aveva bisogno, visto il periodaccio nel quale era incappato: poco più di una amichevole, nessun episodio dubbio nelle aree, nessuna animosità fra i giocatori, punteggio mai in discussione: basta guardare i numeri, appena 8 falli e un solo ammonito. Nessun replay chiarificatore per il gol annullato a De Ligt, ci fidiamo dell’assistente Mondin e della tecnologia del VAR.

Ronaldo supera Pelé: doppietta nel 4-0 della Juve sul Parma

Pallone fuori

Uscito il pallone calciato dall’angolo da Bentancur che ha portato alla rete di De Ligt, dopo una respinta di Sepe su colpo di testa di McKennie, segnalazione arrivata direttamente dall’assistente numero uno, Luca Mondin.

Ronaldo, traguardo storico: 758 gol in carriera!

Regolari

Pochi dubbi sulla regolarità dei primi due gol della Juventus. Sul primo, da sottolineare per pura accademia la posizione di offsdie non punibile di Ronaldo sul tiro di Kulusevski. Sul secondo, CR7 è in liena con Gagliolo sul cross di Morata.

Pirlo: "Ronaldo era arrabbiato. Abbiamo voluto fortemente McKennie e Morata"

Gol line

Tiro di Kucka, respinta di Buffon, prima che il pallone superi la linea: la GLT conferma.

VAR: Di Paolo 6 Avranno giocato a tombola nel VAR?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi