Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola: Juve-Udinese, giusto annullare il gol a De Paul

Getty Images

Disastro Chiffi in Roma-Sampdoria. Male Calvarese e Mazzoleni in Genoa-Lazio

ATALANTA-SASSUOLO 5-1

Aveva chiuso l’anno con Crotone-Parma, torna subito in campo l’internazionale Maresca, che deve recuperare terreno dopo Roma-Sassuolo del 3 dicembre scorso (in particolare il mancato rosso a Obiang su Pellegrini). La partita non è difficile, tutt’altro, lui ha il merito di non complicarsela (e non è poco). La chiude con 4 ammoniti e 22 falli fischiati.

NO RIGORE - Appena un dubbio, soprattutto vedendo l’azione live, su un contatto in area fra Malinovskyi e Locatelli. L’immagine rallentata dimostra come sia più il giocatore di Gasperini a cercare il contatto con l’avversario, che fra l’altro è a terra, Maresca coglie bene la dinamica e non fischia rigore, il VAR (Irrati) avalla.

REGOLARE - Regolare la rete del 2-0 di Pessina: quando quest’ultimo serve Ilicic (che gli renderà il pallone), lo sloveno parte in posizione regolare, l’ultimo difendente è Müldür.

VAR: Irrati 6 Non deve spendersi troppo, la gara non presenta episodi difficili da rivedere al monitor.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi