Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Milan-Torino, non c'è rigore sul contatto Verdi-Tonali

Tutti gli episodi arbitrali degli anticipi della giornata di Serie A nel dettaglio

BENEVENTO-ATALANTA

Per entrambe è la prima stagione con l'arbitro Gianluca Manganiello, che poco oltre il quarto d'ora innesca le proteste dell'Atalanta per un giallo sventolato a De Roon. Il provvedimento che colpisce l'olandese però è corretto, fermando un lanciato Lapadula. Nel secondo tempo, ammonizione anche per l'attaccante del Benevento che sbraccia in un contrasto con Romero dove si fanno male tutti e due (stessa dinamica nell'ammonizione a Dabo, che prende in pieno De Roon).

Ilicic show: l'Atalanta ne fa quattro al Benevento e sorpassa la Juve

Pochi minuti prima, era arrivato il gol dell'1-1 con preziosa applicazione della regola del vantaggio per il tamponamento di Romero su Foulon: Sau è in posizione regolare – arriva da dietro – quando Pastina lo serve in area piccola. Giusto l'annullamento del gol di Duvan Zapata, oltre i difensori avversari sull'assist di Pessina. Tutto buono, invece, nelle successive due reti dell'Atalanta: Toloi e Zapata non sono in fuorigioco, nonostante qualche timida protesta del Benevento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi