Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Torino-Spezia, il Var salva Fabbri sul rosso per Vignali

L'analisi di tutte le decisioni arbitrali degli anticipi della 18° giornata di Serie A

TORINO-SPEZIA

Partita sufficiente per Fabbri, intenzionale alla perenne ricerca della sua consacrazione. Si perde l’espulsione di Vignali, francamente non difficile da cogliere anche dal campo, lascia lì anche qualche giallo (e qualche fallo) Giusto fischiare carica su Provedel, sull’azione precedente contatto su Belotti non da rigore. I suoi numeri: 1 rosso, 7 gialli e 26 falli fischiati.

Torino-Spezia 0-0: Italiano ferma Giampaolo in 10

Espulsione Vignali

E’ strano e meriterebbe una riflessione come Fabbri non abbia colto la gamba alta e il piede a martello di Vignali ai danni di Murru: l’arbitro è ben posizionato, frontale. Un problema (comune) molto spesso risolto dal VAR e così è stato anche ieri: Banti lo manda al monitor, ci mette un secondo a capire di dover cambiare il colore del cartellino.

Torino, Cairo: "Spezia partita pessima ma Giampaolo rimane"

Tutto ok

Negli ultimi minuti, un paio di episodi in area dello Spezia: contatto Terzi-Belotti (sempre più incline a cadute non consone alla sua stazza), giusto non fischiare nulla, poi è lo stesso “Gallo” a andare su Provedel in uscita, Fabbri fischia, Gojak segna ma non è una rete annullata.

VAR: Banti 6,5 Lo salva sul rosso, corretto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi