Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Torino-Spezia, il Var salva Fabbri sul rosso per Vignali

L'analisi di tutte le decisioni arbitrali degli anticipi della 18° giornata di Serie A

SAMPDORIA-UDINESE

Più che sufficiente la partita di Sacchi, 36 anni, da Treia (stesso paese di Maurizio Mattei) alla sua sesta partita in A stagionale, la 14ª in carriera.  Un dubbio sulla rete dell’Udinese, il rigore dato alla Sampdoria non dovrebbe stupire. Finisce con 19 falli e due solo gialli.

Samp-Udinese 2-1: Candreva e Torregrossa rimontano De Paul

Dubbio

Sulla rete di De Paul c’è un dubbio e non è la posizione di Lasagna (in fuorigioco sul tiro del compagno ma non interferisce né con il gioco, né col pallone, né con gli avversari). Sul primo tiro di De Paul, respinto da Colley, il pallone finisce addosso al giocatore dell’Udinese, sembra certo un tocco con le braccio (più il destro). Né Sacchi, né il VAR (Valeri) segnalano.

Ranieri: "Cucchiaio di Candreva? Mi vogliono far morire"

Rigore (Candreva-Mandragora)

Molto netto il rigore assegnato alla Samp: Mandragora sta per calciare il pallone, Candreva lo anticipa e gli porta via il pallone, così il giocatore dell’Udinese colpisce solo il piede dell’avversario.

VAR: Valeri 6 Non deve fare grandi sforzi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi