Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Inter-Lazio, bravo Fabbri: giusto il rigore

Entrata in scivolata di Hoedt su Lautaro: il difensore colpisce pallone e avversario. Ecco perché la decisione dell'arbitro è stata corretta 

Crotone-Sasssuolo 1-2

Pezzuto non al top. Reca, era rigore. Netto su Locatelli (VOTO: 6)

Non fa percorso netto il giovane Pezzuto, ma non è tutto da buttar via: vede subito il fallo di Muldur, il rigore per il fallo di Golemic, ha bisogno dell’OFR per annullare la rete di Di Carmine, non vede (e lo stesso fa il VAR, Di Bello) il colpo di Berardi su Reca. Gara complicata. Berardi colpisce con il gomito al volto Reca: non è un gesto violento, ma il contatto c’è ed è netto, Pezzuto tentenna, poi fischia un fallo lieve su Zanellato dello stesso Berardi. Ci poteva stare il penalty. Consigli esce su Pedro Pereira, tocca prima il pallone, poi l’avversario: non è rigore. E’ fallosa l’entrata di Djidji su Consigli in uscita prima del gol di Di Carmine, Pezzuto va al monitor e poi annulla. Golemic calcia Locatelli invece del pallone: rigore netto. Muldur spinge a due mani Riviere, corretto annullare.

VAR: Di Bello 6 Manca la chiamata su Reca

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi