Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giua insufficiente: che pasticci su cartellini e falli!

Ecco la moviola di tutte le partite della 29ª giornata di Serie A. Sassuolo-Roma: Pairetto sicuro, rigore corretto ma il recupero...

Cagliari-Verona 0-2

Arbitro: Doveri di Roma

Doveri la tiene. Zappa-Zaccagni ok, non è rigore

Pochi problemi per l’internazionale Daniele Doveri, la chiude con 34 falli fischiati e 4 ammoniti. Un solo episodio da moviola, sul quale vede bene. Non sbaglia praticamente nulla, tiene anche con carisma la partita. Juric protesta troppo (al solito): espulso.

No rigore

Contatto fra Zappa e Zaccagni ad inizio partita in area del Cagliari, il giocatore gialloblù (sul quale non giova la nomea che s’è fatto) allarga la gamba destra, cercando la protezione del pallone. L’unico contrasto, però, arriva nella parte alta, una leggera spinta non punibile con il rigore. Doveri fa segno di proseguire, corretto.

Disciplinare

Ammoniti Lovato (proteste per la situazione in area), Klavan, Sturaro (su Joao Pedro) e Lazovic (allontanato il pallone).

VAR: Nasca 6

Non deve affannarsi tanto, di importante solo il silent check sul contatto Zappa-Zaccagni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi