Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Fabbri incerto, quanti dubbi su Osimhen

LAPRESSE

A Udine De Paul-gomito, rigore facile per Chiffi. Giacomelli ok all'Olimpico sui rigori, a Genova Cristante graziato

Lazio-Genoa 4-3, GIACOMELLI 6.5: ok i due rigori dati con sicurezza

Partita con pochi problemi per Giacomelli, arbitro da 151 partite in serie A, 15 in questa stagione): due rigori dati in campo con sicurezza (e avallati dal VAR), corrette le scelte tecniche (non c’è penalty su Goldaniga), sufficienti le letture dal punto di vista disciplinari (sette gialli per 25 falli, forse un po’ alta come media).

RIGORE/1 Luis Alberto serve Immobile che taglia e manda fuori tempo Radovanovic, il difensore rossoblù lo trattiene per il braccio destro, il fallo è netto, così come il rigore che l’arbitro di Trieste fischia con sicurezza.

RIGORE/2 Cataldi da dietro finisce per franare su Badelj che è spalle alla porta, anche in questo caso non è difficile per Giacomelli fischiare fallo e rigore, Di Paolo nel VOR controlla e conferma.

NO RIGORE Protesta (appena un po’) il Genoa per un contatto a centro area fra Hoedt e Goldaniga: è il giocatore rossoblù che si curva in avanti cercando il contatto con l’avversario, giusto far proseguire.

DISCIPLINARE Biraschi interviene in maniera molto rude su Luis Alberto, il destro anche un po’ aperto, il giallo ci sta.

VAR: Di Paolo 6 Vacanze romane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi