Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: il Var assegna il gol a Lozano e il rigore all'Inter

Getty Images

Sia la rete dell'attaccante azzurro contro lo Spezia che il penalty contro la Sampdoria non erano stati inizialmente concessi

Fiorentina-Lazio 2-0: Maresca indaffarato, tanti gialli e un rosso a Pereira

La Lazio nel primo tempo è spesso sul filo del fuorigioco, rendendo l'assistente Passeri molto indaffarato. Dopo cinque minuti arriva un giallo per Venuti, che colpisce Radu con una manata nel tentativo di divincolarsi dall'avversario: il provvedimento di Maresca ci può stare. E' solo la prima delle undici ammonizioni di serata - una delle quali per Beppe Iachini, incontenibile a bordo campo - senza contare il doppio giallo per Pereira. Anche lui come Lucas Leiva salterà l'infrasettimanale col Parma, rientrando nel derby di sabato prossimo. Il fair play iniziale - Vlahovic si scusa subito con Leiva dopo un fallo con ammonizione - lascia il posto a una partita molto spezzettata nella ripresa. Il più maltrattato di tutti è Ribery. Mentre ci sono timide proteste viola sul contrasto in area tra Lulic e Pezzella, che viene leggermente sbilanciato. Poi Caceres viene contrastato al momento del tiro da Immobile: situazione al limite, ma l'intervento arbitrale - fischio pro-Lazio - segnala in realtà un fallo precedente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi