Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Aureliano efficace in Spezia-Juve, il 2-1 è buono due volte

ANSA

In Milan-Venezia Pezzuto vede bene, nessun rigore su Tonali. Di Bello ok su Henderson, dubbio in area sul braccio largo

Moviola Salernitana-Verona: Irrati arbitra senza ansie

Nessun errore grave per Irrati (voto 6), partita pulita, al massimo qualche sbavatura, ma non certo da indirizzare la partita o macchiarne la prestazione: sicuro e senza fronzoli. La chiude con 30 falli e 5 ammonizioni.

Gondo, niente mano

Check sul gol di Gondo: c’è la punizione dalla quale nasce la rete, netto il fallo di Ilic ai danni proprio dell’attaccante ivoriano. Successivamente, a Lissone, Ghersini verifica che non ci sia un tocco di mano punibile dello stesso Gondo: il pallone lo colpisce prima sulla pancia, poi scivola verso destra dove il braccio resta sempre comunque sempre fermo. Pur essendoci immediatezza, prevale il fatto che il pallone stesso arriva da altro tocco. 

No rigore

Tiro di Simy, Günter respinge con il fianco destro: non c’è rigore. Più malizioso il disturbo di Faraoni sullo stesso Simy, che forse cade con una certa facilità. 

Gol regolare

Gagliolo, Strandberg e Ranieri tengono in gioco Caprari (che servirà Kalinic dietro la linea del pallone) al momento del tocco di Ilic: ok 0-1. 

Var: Ghersini 6 

La partita non offre grande lavoro, lui ringrazia. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi