Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Pairetto disastroso in Sassuolo-Inter, Handanovic era da rosso

ANSA

Tra il portiere e Defrel c'è stato un doppio contatto che andava sanzionato. Bene Mariani in Salernitana-Genoa e Valeri nel derby tra Torino e Juve

SALERNITANA-GENOA 1-0

Partita di sostanza per l’internazionale Mariani (voto 6,5), chiusa con 32 falli (non pochi, eh?) e 4 gialli. Vede, però, bene in tutte le situazioni spinose, quattro episodi in area (mai rigore) e un provvedimento disciplinare che live poteva sembrare rosso, invece alla moviola è ok il giallo (Maksimovic).

Sempre tardi

I Due contatti in ara del Genoa, protagonista sempre Gondo, è lui ad arrivare tardi: sul primo, nel calciare il pallone colpisce il piede destro di Criscito; nel secondo, Cambiaso gli prende il tempo e lui gli frana addosso.

Non punibile

Due richieste di rigore per fallo di mano, vede sempre bene Mariani: sul tiro di Kallon, Lassana Koulibaly colpisce col petto e non col braccio; non punibile il braccio di Bani, il pallone arriva inaspettato dopo il mancato intervento di testa di Maksimovic e Simy, il braccio stesso è piegato verso il corpo.

Ok giallo

Bruttissimo, a vedersi, il fallo di Maksimovic su Bonazzoli, al rallenty si apprezza come il contatto (per fortuna) sia lieve: giusto il giallo.

Var

Irrati (voto 6): inoperoso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi