Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Pairetto disastroso in Sassuolo-Inter, Handanovic era da rosso

ANSA

Tra il portiere e Defrel c'è stato un doppio contatto che andava sanzionato. Bene Mariani in Salernitana-Genoa e Valeri nel derby tra Torino e Juve

SASSUOLO-INTER 1-2

Lascia basiti la decisione di non espellere Handanovic, quasi che Pairetto (voto 4) - internazionale dal 2022 - non volesse sporcare la sua prima virtualmente con i gradi. Doppio contatto (gomito e gamba) fuori dall’area, l’unica cosa che riesce a fare è... fischiare la fine (cfr. Pilato Ponzio). Condizionante. È stato bravo (ma non era difficile) sui due rigori, ma i giocatori non l’hanno mai accettato, proteste continue.

Da rosso

Handanovic su Defrel, sembra voler evitare il contatto, che invece arriva, doppio: gomito e gamba, l’involontarietà conta zero.

Rigore

Skriniar colpisce Boga sulla gamba destra, nessun dubbio: penalty. Netto anche quello assegnato all’Inter: Consigli abbatte Dzeko con un’ancata, il pallone lo prende dopo.

No rigore

Non c’è sui contatti Ferrari-Lautaro e Skriniar-Rogerio (liscia il pallone e calcia l’avversario). fuorigioco Barella crossa, Dzeko segna, tutto fermo: è oltre Chiriches.

Var

Nasca (voto 5): fa quello che può. Poco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi