Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Sacchi è sicuro sul rigore, Abisso-Doveri che disastro!

LAPRESSE

Qualche dubbio per l'arbitro in Napoli-Torino. Banti pizzica il penalty su Zappacosta, Chiffi gestisce male la pressione

Genoa-Sassuolo: Chiffi, pressione mal gestita. Non è rigore su Pandev

Solito Chiffi (voto 5,5), nessuna novità per l’arbitro portato a spalla verso il badge da internazionale: soffre la “pressione” (ora che c’è anche il pubblico, ancora di più), in campo dai giocatori ha poca accettazione, circondato ad ogni fischio. A volte, lacune decisioni lasciano perplessi: per tutti, l’ammonizione di Frattesi, falciato da dietro da Badelj, nel cadere va a sbattere contro Criscito che gli è davanti (le gambe le alza, racchiuse, per protezione). di contro, legge bene il contatto Ferrari-Pandev.

Fuorigioco

Tre minuti per stabilire la millimetrica posizione di fuorigioco di Scamacca sull’assist di Raspadori: c’è, di poco, con il tacco, oltre Vásquez. Ci sarebbe stato anche - eventualmente - da valutare il contatto fra i due, ma la tecnologia e le linee hanno tolto tutti d’impaccio. Netto, invece, l’offside di Destro sul cross di Fares, oltre abbondantemente Chiriches. Berardi serve Kyriakopoulos che segna: ancora fuorigioco.

Non falloso

Contatto Chiriches-Pandev sull’azione che ha portato al gol dello 0-1, ci può stare, siamo al limite. Contatto Ferrari-Pandev in area del Sassuolo, di gioco, poi Ferrari cade e Destro calciando il pallone sfiora pure la testa dell’avversario: non è rigore.

Var: Fabbri 6

Non c’è nulla per lui, solo check.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi