Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: su Anguissa il rigore poteva starci. Juve, corretta chiamata del Var

In Roma-Napoli Massa insufficiente. Un errore e qualche dubbio per Piccini in Verona-Lazio

Atalanta-Udinese Marinelli si perde  il fallo su Udogie  E poi con Gasp... Voto 5

C’è un errore nella partita di Marinelli, diventato decisivo e non sanabile dal VAR causa protocollo (il gol di Malinovskyi). Il tutto al netto dell’espulsione comminata ai danni di Gasperini: si può ammonire ed espellere un allenatore da 30 metri, senza andare a spiegare e - magari - fare prevenzione? L’ha chiusa con 30 falli fischiati e quattro ammoniti. 

Falloso

Ilicic commette fallo su Udogie vicino alla linea del fallo laterale, tanto che il dai e vai con un compagno non riesce perché è a terra, l’Atalanta batte rapidamente la rimessa e arriva in poco tempo dalle parti dell’area dell’Udinese, segnando la rete dell’1-0. 

Rosso

 In pochi secondi, giallo e poi rosso per Gasperini, non nuovo a perdere le staffe. Il primo giallo, secondo lui, sarebbe nato da un rimprovero “colorito” fatto ad un suo giocatore, non alla squadra arbitrale. I contenuti li conoscono loro. Arbitralmente parlando, fare tutto da così lontano non è un gran segnale. Ti avvicini per il giallo, spieghi e se il tecnico continua allora fai rosso (ricordate Mariani con Conte a San Siro?) 

VAR: Orsato 6 

Avrà avuto tempo per riflettere ancora su Juve-Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi