Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Valeri salvato in Inter-Napoli, Irrati fortunato in Genoa-Roma

Nei due big match della domenica direttori di gara imprecisi in alcune occasioni, ma i loro errori anche grazie alla tecnologia non influiscono sul risultato

Salernitana-Sampdoria 0-2

Partita senza scossoni per Piero Giacomelli (voto 6), c’è un episodio dubbio in area della Samp sullo 0-0, corretto annullare la rete di Caputo (sul campo). L’arbitro di Trieste l’ha chiusa con tre ammoniti e ben 29 falli fischiati.

Che dubbio

Cross di Zortea, al centro dell’area Ferrari e Djuric si tengono a vicenda, poi l’attaccante della Salernitana prende il tempo all’avversario che a quel punto lo tira giù: per Giacomelli non è un episodio punibile, la stessa considerazione deve aver fatto Sozza al VAR (vale - o dovrebbe valere - l’interpretazione dell’arbitro), il dubbio resta. Se le trattenute reciproche si annullano, vale alla fine quella che arreca un danno?

Offside

Annullata una rete a Caputo dopo 15’ dall’inizio della ripresa: al momento del tocco di Verre, l’attaccante è in posizione di fuorigioco, oltre Gyömbér, la segnalazione arriva dall’assistente numero 23, Marchi.

Var

Sozza (voto 6). Resta al posto suo, senza strafare. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi