Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Giua, era rigore contro la Juve. Ok Massimi e Abisso

LAPRESSE

La trattenuta di Bernardeschi su Soppy doveva essere sanzionata con il penalty. Negligenza di un assistente in Sampdoria-Torino, Salernitana-Lazio partita semplice

Sampdoria-Torino

Partita più che sufficiente per Massimi (voto 6), non proprio facilissima pur in mancanza di episodi specifici in area di rigore. La porta a termine con 22 falli fischiati e 2 soli ammoniti. L’arbitro di Termoli è alla 6ª in A della stagione, tante quante ne aveva fatte nelle ultime tre stagioni, arrivando a 12 in totale.

Regolare

E’ buona la rete realizzata dell’1-0: al momento del passaggio di Gabbiadini per Caputo, quest’ultimo è tenuto in gioco da Zima.

Rischio

Dragusin nella sua area contrasta Sanabria che era in uscita: il contatto arriva sulla schiena, magari troppo poco per il rigore, ma il giocatore blucerchiato ha rischiato.

No rigore

Bremer cerca la semirovesciata e viene anticipato da Rincon: è il granata che finisce per calciare l’avversario e non il contrario.

Negligente

Grave negligenza da parte dell’assistente numero due, Garzelli di Livorno: per due volte (la ricognizione si fa a inizio primo tempo e inizio secondo) non si accorge di un buco nella rete di sua competenza.

Var

Mariani (voto 6). Gli basta qualche silent check.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi