Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Verona, la moviola: Massimi non vede un rigore su Vlahovic. E il Var tace...

LAPRESSE

In Venezia-Napoli Mariani si perde il rosso a Ebuehi. Lo salva il Var. Atalanta-Cagliari: Prontera, giusto il rosso a Musso. Lo 0-1 buono due volte

Bologna-Empoli 0-0. Cosso di Reggio Calabria, voto 6,5

Cosso, esordio ok. Non è rigore su Svamberg.

Buon esordio in A per Francesco Cosso, sezione di Reggio Calabria, partita non difficilissima ma è rimasto sempre molto vicino all’azione, atleticamente all’altezza, buona accettazione in campo (a parte una mass confrontation che comunque ha gestito). Chiude la sua prima nella massima serie (quest’anno ha all’attivo una gara in coppa Italia e 8 in B) con 25 falli fischiati e 6 ammoniti.

No rigore

Protesta (poco) il Bologna per un contato in area dell’Empoli fra Svamberg e Stojanovic: il difensore toscano non fa molto, la sua corsa continua senza cambi di direzione, il taglio dello svedese del Bologna porta ad un incrocio di gambe che appare leggero. Molto rischioso, quello sì (in caso di penalty il VAR non sarebbe potuto intervenire) ma poco falloso.

Var: Pairetto 6

Si è goduto il pomeriggio a Lissone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi