Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A: Lazio-Sassuolo, il gol di Milinkovic mette in difficoltà il Var

BARTOLETTI

Orsato necessita di un check molto lungo per convalidare la seconda rete biancoceleste. Doveri dimentica qualche cartellino in Spezia-Venezia. Piccinini, rosso frettoloso a Fazio in Salernitana-Torino

Spezia-Venezia 1-0

Sufficiente Doveri (voto 6), che sembra aver perso però un po’ di brillantezza e, con l’anzianità (di servizio arbitrale), indugia troppo sul suo difetto storico, quello di ritardare le ammonizioni. Ne risparmia almeno quattro sicure, una (Agudelo) tendente più all’arancione. Giusto (ma non era difficile) non punire Gyasi-Haps in area, poi Haps ha il braccio al corpo.

Non punibile

Haps prende il tempo a Gyasi, sorpassandolo: appena una strusciata, Haps va giù con troppa facilità, no rigore. Cross di Gyasi, Haps ha il braccio sinistro al corpo: no rigore.

Disciplinare

Male sul disciplinare, soprattutto se paragonato col metro tenuto negli ultimi 8 minuti (3 gialli identici ad altrettanti che avrebbe potuto fare): Ampadu che colpisce Agudelo sulla gamba destra da dietro è da giallo, Agudelo col piede a martello su Ceccaroni è anche qualcosa in più (il punto di contatto è sulla tibia piena), ringraziano per essere stati graziati anche Maggiore (su Cuissance) e Aramu (fuori tempo su Nikolaou)

Var

Mariani (voto 6). Non deve faticare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi