Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Bodo-Roma: l'assistente chiama fuorigioco su fallo laterale!

Regolare la rete di Pellegrini, che ha aperto la partita. Clamoroso nel recupero: fallo laterale del capitano per Cristante, Van Zuilen alza la bandierina

Non lascia grandi sensazioni l’arbitro olandese (di chiara origine turca) Gözübüyük (voto 6), alla prima direzione alla Roma (sono 12 i precedenti con le italiani, Nazionali giovanili comprese).

Fuorigioco

Male i due assistenti sugli o­ffside (nel primo tempo, uno segnalato a Abraham grida vendetta): c’è però quello di Pellegrini (che segna a gioco fermo). Clamoroso nel recupero: fallo laterale di Pellegrini per Cristante, l’assistente numero 1, Van Zuilen, alza per fuorigioco. Lo sanno anche quelli del corso arbitri che non è possibile...

No rigore

 Mancini contatto con Espejord, ma dopo aver toccato il pallone sul tiro di quest’ultimo: più dinamica che azione fallosa, giusto far proseguire.

Regolari

Regolare la rete di Pellegrini, che ha aperto la partita: al momento del servizio di Mkhitaryan, lo tengono in gioco in tre: Hoibraten, Moe e Wembangomo. È regolare anche la rete di Wembangomo: sul suo tiro c’è Espejord sicuramente oltre Ibanez, no oltre Zalewski che stava risalendo e comunque non sulla linea di visione di Rui Patricio.

Disciplinare

Due gli ammoniti, a inizio gara ha faticato a trovare la linea: perché se è corretto ammonire Cristante per aver fermato Saltnes in ripartenza, allora manca un giallo chiaro per Hagen, che ferma Mkhitaryan nella stessa situazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi