Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Bologna-Fiorentina: Orsato-VAR e la rete del 2-1, quanti dubbi

LAPRESSE

Ruota tutto intorno al contatto Kasius-Martinez Quarta per il 2-1: la prima in A dell’internazionale di Schio è da bollino nero

Ruota tutto intorno al contatto Kasius-Martinez Quarta per il 2-1. La prima in A di Orsato (voto 5) è da bollino nero, con l’internazionale di Schio più orientato verso l’Europa (Champions) e il Mondo (Qatar 2022, non gli hanno allungato la carriera per questo?) che sugli impegni di casa nostra. Se questo è l’apporto, ripassare fra altre sei gare: fino ad oggi abbiamo fatto a meno di lui, no?

Pradè furioso con gli arbitri: "Siamo incazzati, la Fiorentina vuole spiegazioni"

Bologna-Fiorentina, che caos

Ne avrà da fare questa settimana Pinzani (boss dei rapporti CAN-club). Detto che Arnautovic è in linea con il pallone (non c’è offside), concentriamoci sul caos creato dal contatto fra Kasius e Martinez Quarta: il primo colpisce il secondo dietro la nuca con un braccio, ovviamente non c’è violenza. Nel medesimo istante, Martinez Quarta scivola, ha le gambe dritte e perde l’equilibrio. Orsato valuta il contatto di gioco (domanda: avesse fischiato, chi avrebbe detto nulla?), mettendo in qualche maniera nei guai Maggioni (un dato: l’uno ha 260 gare in A, l’altro 7). I dubbi, più d’uno, restano.

VAR Maggioni 5,5: Che dire? Basta il silenzio...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi