Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Serie A, Inter-Roma: Massa non c'è, il Var annulla il gol di Dzeko

ANSA

Tutti gli episodi da moviola degli anticipi dell'ottava giornata di Serie A

Napoli-Torino 3-1
Massimi

Discreta partita per Massimi, non pulitissima, le “sporcature” sono poca roba, compreso il mancato fischio su Singo (ma era davvero fallo?) che ha fatto infuriare Juric. E meno male che giovedì Rocchi aveva (ri)chiesto un comportamento adeguato agli allenatori, quelli che gli stanno creando più problemi. Ovviamente, Juric espulso. Risolve, a nostro avviso senza sbagliare, il dubbio in area del Torino Raspadori-Lukic. 

Dubbio

Partiamo da qui, allora: Raspadori entra in area, tocca il pallone con il piede destro, poi finisce addosso a Lukic: il granata, è vero, non colpisce mai il pallone, ma al momento dell’impatto sembra fermo, con l’azzurro che per dinamica gli finisce addosso. 

Ingiustificata

Non giustificata l’ira di Juric (ma forse c’entra il sacrosanto giallo a Singo di qualche minuto prima): Singo va via a Mario Rui, c’è probabilmente un contatto sulla gamba sinistra del granata, ma minima. Juric diventa una furia, brutta scena, rosso è inevitabile. 

Un metro

Curiosità: nel primo tempo, l’assistente numero 2, Scatragli, urla «E’ buona, è buona» riferito ad un pallone crossato da Sanabria quasi un metro oltre il fondo. Mah... 

Var

Fourneau 6 
Supporta bene

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi