Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan-Torino 1-0, la moviola: Ayroldi è ok

LAPRESSE

Una sbavatura e gialli giusti per il direttore di gara del match di San Siro

Milan-Torino 1-0, Ayroldi: voto 6

Come unico precedente col Torino quest’anno, l’arbitro Ayroldi aveva proprio una partita a San Siro (contro l’Inter all’andata).  

Proteste

Protesta due volte Sanabria: restano i dubbi quando la sua battuta mancina finisce a fondo campo apparentemente senza una deviazione (c’è Tatarusanu sulla traiettoria) e l’angolo non viene concesso; ingiustificato il reclamo sul contatto dell’attaccante in area rossonera, con Kjaer e Tatarusanu. Non è da giallo la sbracciata - involontaria di Theo Hernandez che colpisce al volto Singo. Rischia il giallo Tonali su Miranchuk all’inizio, lo prende invece Kjaer che ferma Singo: l’errore in questo caso, da parte di Ayroldi, è quello di non vedere un fallo precedente di Adopo su Leao al limite dell’area torinista.  

Ammonizioni

Corretta l’ammonizione per Gineitis, che entra a piedi uniti su Saelemaekers: il giocatore del Torino va anche sul pallone, ma è giusto punire la pericolosità dell’intervento. Buongiorno su Brahim Diaz, bloccato in ripartenza nel secondo tempo: l’ammonizione ci sta tutta. Schuurs dritto su Krunic: altro giallo, così come per Radonjic che ferma De Ketelaere con le cattive. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi