Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Torino, la moviola: Chiffi tranquillo nonostante i tanti rebus

LAPRESSE

Il giudizio sulla direzione arbitrale del derby della Mole vinto 4-2 dai bianconeri

Serata tutto sommato tranquilla per l’arbitro Chiffi (voto 6) che in tutto fischia diciotto falli. Niente fuorigioco, nei primi due gol del derby: maggiori dubbi, già a velocità normale, su quello di Karamoh che si trova sulla traiettoria di Buongiorno dopo un calcio d’angolo. Quindi Vlahovic, che partecipa all’azione dell’1-1 nel tentativo di agganciare il cross di Kostic, è in posizione regolare prima che il pallone arrivi a Cuadrado.

Cartellini

A rischio giallo Danilo e Ricardo Rodriguez nel primo tempo. L’ammonizione - prima in tutto il derby - la prende nel secondo tempo proprio lo svizzero: punito l’intervento pericoloso del terzino su Cuadrado. In pieno recupero, provvedimento anche per Ricci che stende Chiesa al limite dell’area: diffidato, il centrocampista del Torino salterà la sfida col Bologna lunedì sera.

Check

Passa al setaccio del Var - dove monitora tutto Di Paolo - il quarto gol della Juve, che chiude la partita con Rabiot. Prolungato il silent-check al quale si affida Chiffi: la punizione di Kostic trova Bremer nei paraggi del pallone, prima che il francese spinga il pallone in rete.

Var

Di Paolo (voto 6): deve fare attenzione soprattutto a dragare le mischie in area.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi