Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Salernitana-Sassuolo: Camplone senza casi, no rigore su Laurienté

Leggi il commento sulla direzione arbitrale del match disputato all''Arechi'

Settima partita in A (la 3ª in questa stagione) per Camplone (voto 6,5): non difficile, nessun episodio “grigio”, anche da un punto di vista disciplinare non ci sono state criticità (26 falli fischiati, anche troppi, e 3 gialli). L’arbitro di Pescara l’ha tenuta senza difficoltà, facile l’unica scelta che poteva essere impegnativa. 

No rigore

Ha “sospirato” (perché definirla una protesta è troppo) un rigore il Sassuolo, ma Vilhena anticipa sul pallone nettamente Laurienté che cade in area, Camplone fa proseguire, spiegando quello che è successo.

Regolari

E’ regolare la rete di Pirola: al momento del colpo di testa di Gyomber, l’autore del gol è tenuto in gioco dal piede destro di Frattesi, che è largo. Non difficile come valutazione questa da parte dell’assistente Palermo. Decisamente più difficile, invece la buona non-chiamata sulla rete del 2-0: Dia è praticamente allineato con Gian Marco Ferrari sul passaggio di Gyomber nell’azione che porterà lo stesso senegalese al gol.

VAR: Mazzoleni 6

Nulla che possa riguardarlo da vicino. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi