Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Lazio-Atletico Madrid: il solito Vincic, dubbio su Zaccagni

LaPresse

L'analisi degli episodi del match allo Stadio Olimpico pareggiato dai biancocelesti con i Colchoneros

ROMA - Mettiamola così: alle evidenti carenze dell’arbitro Vincic - Voto 5 - (va bene tutto, ma la sbracciata di Griezmann su Lazzari è fallo a qualsiasi latitudine, in qualsiasi competizione, a qualsiasi livello) si unisce una evidente idiosincrasia con le squadre italiane. Imbarazzante, più di una volta. Irritante, anche. A memoria: due gialli ai due allenatori per essere usciti dall’area tecnica (non chilometri, eh?) non si ricordano. Un paio di episodi in area, a livello Uefa svaniscono anche i dubbi. Come i recuperi... Recupero: 7’ (2’+5’)

Il dubbio

Contatto in area dell’Atletico fra Zaccagni e Molina, a livello di tronco, siamo molto vicini allo spalla contro spalla, il problema è un contatto basso, sulla gamba destra del biancoceleste. Un dubbio resta, a livello europeo non vengono presi (di solito) in considerazione.

Apparenza

A terra Felipe Anderson, sembra appena dentro l’area, toccato da Lino. L’apparenza inganna: siamo fuori area. L’entità del contatto? Lo stesso Felipe Anderson pare d’accordo con l’arbitro. Di gioco invece il contrasto Hermoso-Guendouzi, braccio al corpo di Hermoso prima del gol di Provedel.

VAR: Kajtazovic (Slo) 6

Si limita al compito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi