Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Sociedad-Inter 1-1, la moviola: assurdo il rosso poi tolto dal Var

EPA

L'analisi degli episodi arbitrali nel corso del match di Champions League tra gli spagnoli e i nerazzurri

SAN SEBASTIAN (Spagna) - Flemmatico, monocorde, senza guizzi, senza prevenzione (rischia una mass confrontation, una rissa insomma, senza provare neanche a intervenire per una punizione non fatta battere dagli spagnoli): Michael “Bidone” (cfr Buffon) Oliver (voto: 4,5) non brilla e deve ringraziare il VAR: l’espulsione (poi tolta) di Barella grida vendetta. Perché ostinarsi con questo arbitro? Recupero: 7’ (1’+6’)

Regolare

Tutto regolare nell’azione del gol dell’1-0 segnato da Mendez: non c’è alcun fallo commesso dallo spagnolo su Bastoni che perde l’appoggio a terra, si sbilancia e finisce giù, il contrasto è più provocato che reale.

Che errore!

Duello fra Barella e Mendez, quest’ultimo aggancia il piede di Barella e lo tiene bloccato fra le gambe, il centrocampista nerazzurro cerca di liberarsi, guardando sempre il pallone: come fa a essere rosso diretto? Infatti Atwell a quel punto non può esimersi. OFR e cartellino revocato.

Fuorigioco

Annullato un gol a Thuram: il fuorigioco che viene punito è in partenza dell’azione, di Carlos Augusto al momento del passaggio di Sanchez, oltre Traoré.

Var: Atwell (Ing) 6,5

Per fortuna c’era lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi