Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Empoli, la moviola: ok Maresca, giusto annullare l’1-1

Getty Images

Gli episodi più discussi della sfida tra la squadra di Tiago Motta e quella di Andreazzoli
 

BOLOGNA - Terza partita negli ultimi quattro turni per l’internazionale (e presidente della sezione di Napoli) Fabio Maresca (voto 6,5): evidentemente il pessimo esordio in Bari-Palermo è già stato perdonato, così come Juve-Lazio (coerenza tecnico-disciplinare rivedibile). Invece ieri gara facile facile, con pochi episodi, un gol annullato in campo e confermato al VAR, nessuna criticità nelle due aree: tradotto, serenità e sorrisi profusi a piene mani, ma nonostante questo 6 gialli per 27 falli fischiati. Recupero: 13’ (6’+7’).

Giusto annullare la rete di Caputo

Annullata una rete a Caputo, sarebbe stata quella dell’1-1: Ebuehi, però, al momento del lancio in verticale di Walukiewicz, è oltre la linea difensiva rossoblù, fissata dalla posizione di Beukema, l’assistente Palermo segnala dopo la rete, il VAr a Lissone conferma.

VAR: Serra 6

Non è pronto per il ruolo (sentiti gli audio di Monza-Lecce? Non ci fosse stato Irrati AVAR...) ma giornate così, con i “paracadute” piazzati da Rocchi, servono per fare fieno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi