Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Inter-Bologna: Guida, errore grave sul rigore

ANSA

Gli episodi più discussi del match pareggiato a San Siro (2-2) dalla squadra di Inzaghi con quella di Thiago Motta

Non bene, anzi, Marco Guida (voto 5): uno che ha 184 gare di serie A, è internazionale, non può commettere un errore come quello sul rigore non dato al Bologna. Ma non è tutto, sarebbe limitativo: perde tanti falli e tanti gialli (uno che racchiude tutto: Freuler su Sanchez è sicuramente fallo e sicuramente giallo per Spa).
Recupero: 8’ (2’+6’)

Inter-Bologna 2-2: cronaca, statistiche e tabellino

Clamoroso il rigore non dato al Bologna

Angolo battuto, il pallone arriva verso la coppia Lautaro-Ferguson. Primo punto: l’arbitro deve avere quello di focus. Lautaro si fa anticipare da Freuler, la cintura è netta, plateale, avviene a pochi metri da Guida che invece non fischia. Errore grave, ha visuale aperta, libera. Punto secondo: al di là di chi ha provato distrattamente (o strumentalmente?) a sostenere il contrario, prenderà -10 dopo l’OFR (succede quasi sempre) nella valutazione, come scrivemmo dopo Juve-Bologna (Di Bello). Lo ha detto correttamente Rocchi, solo gli episodi impossibili da vedere non portano penalizzazione nella valutazione.

Ok l'offside di Sanchez

Annullato il gol di Sanchez: è oltre anche al piede larghissimo di De Silvestri sul passaggio di Carlos Augusto (lui partito regolare).

Var, bene Marini

Marini 6,5: una sicurezza, applausi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi