Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moviola Juve-Frosinone: Rapuano mediocre, sbaglia gara. Tutti i suoi errori

Gli episodi più discussi della sfida tra i bianconeri e gli uomini di Eusebio Di Francesco

Juventus-Frosinone

Rapuano: 5

C’è sempre qualcosa da rivedere nelle partite di Rapuano, difficile capire cosa continui a vederci Rocchi in quest’arbitro assolutamente normale. Ha sbagliato la Supercoppa, è ripartito in B (Catanzaro-Ascoli) cannando un rosso clamoroso e cosa si fa? Juve-Frosinone per premio... Decisamente insufficiente il disciplinare, non all’altezza il tecnico. Mah... Ci si mettono anche gli assistenti (Cambiaso tocca un pallone sulla linea di fondo piena, visto fuori). Recupero: 8’ (1’+7’) 

Disciplinare

Mancano quattro gialli che valgono per tutti: in ordine, Mazzitelli che trattiene per il collo McKennie; Cambiaso che calcia di rabbia dopo il fischio il pallone fuori dopo aver commesso fallo su Harroui; McKennie (anticipato da Valeri che poteva andare in contropiede, neanche il fallo); Vlahovic (guarda, punta e allarga il gomito su Mazzitelli). 

Il primo gol di Vlahovic

Ok il primo gol di Vlahovic: Gatti lancia McKennie (che fornirà l’assist per Dusan), abbondantemente in gioco (ci sono Romagnoli e Lirola). Nessun dubbio sulla rete del 3-2 di Rugani, dietro tutta la linea difensiva del Frosinone sul colpo di testa di Vlahovic. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi