Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brighton-Roma, l'arbitro è un disastro: inadeguato, sbaglia tutto

EPA

Coinvolto nel 2004 in uno scandalo, Zwayer si conferma un direttore di gara non adatto: il gol di Azomun andava convalidato! Tutti gli episodi da moviola

Inadeguato l’arbitro tedesco Zwayer, coinvolto nel 2004 in uno scandalo (fu squalificato per 6 mesi per aver accettato 300 euro per favorire il Wuppertal SV, come rivelò l’inchiesta della Die Zeit). È stato lui a rendere il primo tempo di Brighton-Roma una gara ingestibile, con il tecnico-disciplinare assolutamente insufficiente. Recupero: 12’ (6’+6’)

Azmoun, il gol era regolare!

Pallone controllato con il petto da Gilmour che resta per aria, Azmoun in rovesciata colpisce nettamente prima che arrivi Van Hecke: rete annullata per gioco pericoloso (non c’è fuorigioco di Celik sul passaggio di Baldanzi), decisione che appare quantomeno avventata, per non dire errata. Azmoun colpisce libero il pallone, Van Hecke abbassa un po’ la testa e si butta in avanti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi