Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera Final Eight, Juventus-Empoli 4-2: bianconeri in semifinale contro il Torino

LaPresse

Favilli (doppietta), Pozzebon e Cassata lanciano la squadra di Grosso. Adesso sarà derby

SASSUOLO - La Juventus Primavera supera 4-2 l’Empoli e vola alle semifinali della Final Eight. La squadra di Grosso incontrerà il Torino, che ha avuto la meglio sull'Atalanta (1-0) grazie alla firma di Candellone. La prima frazione si conclude sul risultato di 1-1: apre Favilli al 22’, pareggia Bellini al 37’ con un tap-in. Ripresa vivacissima, Pozzebon riporta i bianconeri in vantaggio depositando il pallone in rete a porta quasi sguarnita e in seguito è Più a dare speranza ai toscani. Il gol decisivo è ancora una volta di Favilli, che riceve da Kastanos e spara alle spalle di Giacomel. Nel finale il poker di Cassata. Nell'altra semifinale si scontreranno Inter e Roma.

LE PAROLE DI FAVILLI - «Complimenti all’Empoli, ci ha messo in difficoltà. Avremmo potuto fare di più, le nostre potenzialità sono superiori - ha dichiarato il bomber ai microfoni di Sportitalia -. Il mio dovere è quello di aiutare la squadra. Grande salto? Sì, mi sento pronto. Tutti siamo pronti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi