Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera, Roma-Inter 1-2. Sessanta minuti per Emerson Palmieri

LaPresse
Al Tre Fontane di Roma il big match della nona giornata

ROMA - Al Tre Fontane è andata in scena Roma-Inter, anticipo della nona giornata. Una super sfida tra le società giovanili più vincenti degli ultimi anni che, per la prima volta, si trovano a giocare una contro l’altra nel girone unico. Il match è finito 1-2 per gli ospiti. 

UN'ORA PER EMERSON PALMIERI - Il Tre Fontane  ha riabbracciato Emerson Palmieri che non scendeva in campo in una gara ufficiale da Roma-Genoa del 28 maggio scorso, dall’addio al calcio di Totti che coincise proprio con il grave infortunio al legamento crociato. È la prova generale prima del rientro a pieno regime con la prima squadra di Eusebio Di Francesco. Il brasiliano è rimasto in campo per un'ora. Nel momento del cambio, concordato, si è rivolto ai tifosi in tribuna che gli chiedevano notizie sulle sue condizioni rispondendo con il pollice alzato. 

EMERSON PALMIERI: «IL GINOCCHIO HA RISPOSTO BENE»

ROMA-INTER 1-2

ROMA (4-3-3): Greco; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Emerson Palmieri; Riccardi, Marcucci, Valeau; Cappa, Celar, Keba Coly. A disp.: Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Semeraro, Meadows, Besuijen, Petrungaro, Sdaigui, Antonucci, Masangu, Petruccelli, Pezzella. 
All.: Alberto De Rossi.

INTER (4-3-1-2): Pissardo; Valietti, Bettella, Lombardoni, Sala; Gavioli, Rada, Danso; Zaniolo; Mutton, Colidio. A disp.: Dekic, Zappa, Nolan, Corrado, Schirò, Brignoli, Visconi, Rover, Merola, Belkheir, Odgaard. 
All.: Stefano Vecchi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi