Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera, Roma-Juventus 2-1: Marcucci e Keba in rimonta

LaPresse
La squadra di Alberto De Rossi supera di misura e in extremis quella di Del Canto riscattando la cocente eliminazione dalla Coppa Italia

ROMA - La Roma si riscatta dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. I ragazzi di Alberto De Rossi ci mettono anima e cuore per vincere contro la Juventus di Dal Canto e, proprio in extremis, ottengono tre punti nella sfida valida per la 18ª giornata del campionato Primavera 1. Il 2-1 finale è un risultato fondamentale per la Roma che si riavvicina alla vetta della classifica accorciando su Atalanta e Inter, cioè sulle prime due posizioni che valgono la qualificazione diretta alla fase finale, ultimo obiettivo rimasto dopo aver già detto addio durante la stagione a Youth League e Tim Cup. Come nel match d'andata, i ragazzi di De Rossi si impongono 2-1 grazie ai gol di Marcucci e Keba trovando il nono risultato utile consecutivo. Non basta alla Juventus il gol di Olivieri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi