Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Youth League, ko indolore con lo Young Boys: Juventus ai playoff

Juventus FC via Getty Images
L'ultima sfida del gruppo H termina 4-2 per gli svizzeri: la squadra di Baldini dovrà passare dallo spareggio per volare agli ottavi

TORINO - La Juventus Primavera chiude con una sconfitta il girone di Youth League: la squadra di Francesco Baldini, infatti, è stata battuta 4-2 dallo Young Boys. Ai bianconeri non bastano le reti di Nikolai Baden Frederiksen, che al 9' sblocca la sfida con un preciso calcio di punizione, e Gabriele Boloca (92'). Lo Young Boys rimonta e vince la sfida grazie alla doppietta di Ballet (15', 78') e ai gol di Tokam (11') e Kronig (55'). È una sconfitta comunque indolore per la Juve, già sicura del secondo posto dopo il successo contro il Valencia dello scorso 27 novembre. I bianconeri dovranno affrontare il playoff in gara unica da disputare in trasferta. Nell'altra gara del gruppo H successo del Manchester United che batte 2-1 in trasferta il Valencia. In classifica gli inglesi chiudono in vetta con 16 punti mentre la Juventus è seconda con 10.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi